SONDAGGIO!!!

Blog Poll - Take Our Poll

LE FRASI MITICHE

(sul fatto che l'uomo non è solo "tot cm di arnese" ma che ha anche mani e lingua)
"la guerra non si vince solo con l'aviazione"
Autore: Zio Tango

(A proposito di una donna veramente molto ma molto grossa)
"se quella scoreggia dentro un sacchetto di coriandoli è carnevale tutto l'anno"
Autore: Lillo

(A proposito di un'oca insopportabile)
"se ingoia un moscerino si trova più cervello nello stomaco che in testa "
Autore: Il Geko

(Contro al solito camionista in autostrada che cercava di sbatterlo contro il guardrail)
"dovete morire tutti, sotto una grandine di mattoni!!! "
Autore: Il Calimero

 

 

 

 

12.7.06

Un capolavoro!

Questo blog rischia di diventare una chat a luci rosa... ci sono "suocerini" che intrecciano strane ET improbabili relazioni via commenti ( a che punto siamo arrivati.. la disperazione di certa gente.. ehhhhhhh). Bene, è ora di BASTA!!! Ci pensa questo capolavoro inviatomi dal Suocerino ad Honorem Nirvana a raffreddarvi i bollenti spiriti! Dopo aver visto questa vi passano le caldane.... ahhhhh sì!!!! MUHUAHUAHUA

4.7.06

No más fútbol

... E in inverno ci sono i campionati vari, e in estate ci sono i mondiali o le varie coppe o mica coppe o coppe di testa.... ma che due palle!!
E quando non ci sono le partite ci sono i dibattiti: era fallo non era fallo era fuorigioco era quel cacchiocheviparebastachelasmettiateeeeeeeeee!!!!
Non se ne può più non se ne!!!

Che poi, vi rendete conto che quei fetenti di fighetti stralucidi dei giocatori fanno i soldi (e parliamo di TANTI soldi) alla facciazza vostra che li mantenete? No eh? Non ve ne volete rendere conto, babbagnucchi! LORO si fanno le veline, LORO hanno lo yacht, la casa al mare, la casa in montagna, la casa in culo al mondo... e prendono pure le bustarelle, e voi babbioni lì, a guardarli, osannarli, venerarli... SVEGLIAAAAAAAAAA!!!

C'è anche altro al mondo, cari maschietti italiani che vi vantate tanto di essere dei latin lover... ma de che? A forza di tenere in mano il telecomando per fare zapping da una trasmissione calcistica all'altra non riuscite più neanche a tenere in mano il vost.... ok ok sto diventando volgare ma tanto ci siamo capiti!
Dicevo... c'è altro al mondo, c'è tanto da fare, c'è il sesso ad esempio... come dite? Non ve la danno mai? Ah sì, magari è perchè state sempre davanti alla tivvù, può essere una spiegazione logica, chissà....

Come dite? Ahhhhhhhh siete i fidanzati/mariti delle "ciccione rodellose" e delle "anoressiche flaccide" vestite come dei pagliacci? Ok, allora vi capisco... buon proseguimento di partita!!!!

Io comunque mi associo al movimento delle donne spagnole di cui sotto....



La protesta di un gruppo di donne spagnole contro i Mondiali 2006

"Gli uomini non ci lasciano guardare i nostri programmi preferiti in tv, ci trascurano, sono distratti, ossessionati dal pallone e, come se non bastasse, credono di sapere tutto sul calcio".

Per queste e per molte altre ragioni, un gruppo di donne spagnole ha deciso di protestare contro i Mondiali 2006 creando il collettivo "Donne per una Spagna senza calcio", il cui slogan è "No más fútbol".

A riportare la notizia, citando il link al sito del gruppo (www.nomasfutbol.es) è il quotidiano francese Le Figaro, che elenca con tono divertito alcune delle dieci regole imposte dalle battagliere avversarie del pallone ai rispettivi mariti: "Per ogni ora trascorsa a guardare una partita di calcio in tv, abbiamo diritto a due ore di 'Sex and the City' e 'Desperate Housewives'; ogni gol della nazionale sarà ricompensato con un pomeriggio di shopping, senza limiti di tempo o di spesa; noi mogli abbiamo il controllo totale del telecomando; a ogni partita vista al bar o in un pub corrisponde una colazione a letto per noi. Vogliamo che gli uomini lascino stare il pallone e giochino con noi!".

(da http://www.internazionale.it/home/primopiano.php?id=12839)


--------