SONDAGGIO!!!

Blog Poll - Take Our Poll

LE FRASI MITICHE

(sul fatto che l'uomo non è solo "tot cm di arnese" ma che ha anche mani e lingua)
"la guerra non si vince solo con l'aviazione"
Autore: Zio Tango

(A proposito di una donna veramente molto ma molto grossa)
"se quella scoreggia dentro un sacchetto di coriandoli è carnevale tutto l'anno"
Autore: Lillo

(A proposito di un'oca insopportabile)
"se ingoia un moscerino si trova più cervello nello stomaco che in testa "
Autore: Il Geko

(Contro al solito camionista in autostrada che cercava di sbatterlo contro il guardrail)
"dovete morire tutti, sotto una grandine di mattoni!!! "
Autore: Il Calimero

 

 

 

 

24.6.06

i colori acidi? Ovunque!!!!!

Parliamo di colori acidi, da culetto di bambino etc? Ok, parliamone!
no, perchè mica c'è solo la magliettina che strizza le cicce o il pantalone che strizza la cellulite....no, ci sono anche le mutande!!!! orrore e raccapriccio, le mutande!!!!
E voi direte "quanto la fai lunga suocerina, che te frega delle mutande, quelle stan sotto!"....ah si? vi dimenticate tutto quello di cui abbiam parlato fin'ora allora...
Si perchè l'essere mostruoso per antonomasia esiste, e ne ho le prove! Io ho assistito a questa cosa sconvolgente, la suocera aveva i soliti conati di vomito e io riluttante fotografavo (si perchè bisogna essere coraggiosi e stoici per portare la verità a galla)!!!
Bene, ecco questo puzzle di schifezze!

Io ho il vomito....vado a dormire per dimenticare!!!!!

22.6.06

Estate 2 la vendetta

E' con mio estremo raccapriccio che ricevo e pubblico questa roba (se state male NON è colpa mia, chiamate il mio avvocato)...

Ecco a voiiiiiiiiiii NONNA MITLA in tutto il suo splendore!!!
E non contenta... ecco a voi anche la sua degna "socia", la soooooraaaaaaaa Dafneeeeee!


Torno nel mio angolino a piangere lacrime amare... buaaaaaaaaaaa

21.6.06

Estate: tempo di Moda... ARGH!!!

Piccola premessa: odio i colori acidi, odio la sciatteria, odio la cafonaggine. Amo il nero, la Classe con la C maiuscola, il portamento elegante, lo stile sexy.
E detto questo capirete che per me questa estate è semplicemente un INCUBO!

Dopo un inverno passato a vomitare ad ogni passaggio di "cicciosa mollacciosa" o "anoressica flaccida" abbigliata assurdamente con pinocchietto&stivale da vaccara, ho tirato un sospiro di sollievo vedendo un servizio all'interno di una nota trasmissione di moda. "Torna la gonna lunga con lo spacco" strillava la sgallettata presentatrice, "tornano di moda il NERO, il pizzo, il Voile"... E io stavo lì, con un sorriso ebete in viso... Mi sentivo come una bimba in un negozio di caramelle, il cuoricione mi batteva forte.... Mi sentivo stranamente FELICE!!!

Ecco.... come al solito però è arrivata la doccia fredda: la sgallettata presentatrice non aveva fatto i conti con la "donna da strada media".
E' arrivata l'estate, torrida, afosa, appiccicosa.. io sono tutto tranne che felice, sudo e sbuffo e la Rivoluzione Modaiola preannunciata non c'è stata. Anzi!
Ho notato un netto peggioramento: le "ciccione rodellose" e le "anoressiche flaccide" ora indossano, tutte fiere, gli stessi pinocchietti dell'inverno ma arrotolati più volte fino a strizzare le coscione, per di più dette braghette oscene sono solitamente (a scelta)
a) verde acido
b) rosa culo di neonato
c) giallo limone andato a male
d) arancio fluo
E' rimasto anche lo stivale da bovara, solo più leggero e a volte sostituito da urfide ciabatte a fiorelloni-lustrini-pailettes... manco al Gay Pride si son viste cose più kitsch!!!!

Alcune "donne medie da strada" però scelgono un look diverso... Avete presente i vestitini anti-macchia che portavano le nostre nonne quando si toglievano i grembiuloni? Quelli in cotone tristetriste a fiorellini colorelli???? ECCO, QUELLI!!!
Che già stavano di bestia alle nonne ma addosso alle "ciccione rodellose" o alle "anoressiche giraffose" fanno davvero schifo!!!!
Ah, e di solito questi vestitini da giardinaggio vanno via insieme alle ciabattine in stile arabo con i ricamini frùfrù.... ma perchè??? Perchèèèèèèè?????

Insomma.. io sto male, somatizzo, sudo e sbuffo.... e talvolta piango pensando all'inutilità della razza umana...