SONDAGGIO!!!

Blog Poll - Take Our Poll

LE FRASI MITICHE

(sul fatto che l'uomo non è solo "tot cm di arnese" ma che ha anche mani e lingua)
"la guerra non si vince solo con l'aviazione"
Autore: Zio Tango

(A proposito di una donna veramente molto ma molto grossa)
"se quella scoreggia dentro un sacchetto di coriandoli è carnevale tutto l'anno"
Autore: Lillo

(A proposito di un'oca insopportabile)
"se ingoia un moscerino si trova più cervello nello stomaco che in testa "
Autore: Il Geko

(Contro al solito camionista in autostrada che cercava di sbatterlo contro il guardrail)
"dovete morire tutti, sotto una grandine di mattoni!!! "
Autore: Il Calimero

 

 

 

 

30.1.06

Ma dove vai se la gobba non ce l'hai?

Oggi inauguro la nuova sezione, quella delle tipologie femminili d'oggigiorno. Inizio da un modello comunissimo: la donna cammello.



La donna cammello si riconosce dall'andatura molleggiata, leggermente sbandante, un po' da ubriaca. Ha solitamente vestiti di due taglie in meno e scarpe di 3/4 numeri troppo piccole.
La donna cammello esibisce le sue gobbe, ma non due.. di solito si tratta di ben 3 gobbe: due davanti e una dietro. Sì perchè la donna cammello cammina curva in avanti, con la testa incassata nelle spalle.

La donna cammello adora il chewing gum: passa infatti la sua giornata a masticare e ruminare di continuo, preferibilmente a bocca aperta, mentre "ancheggia" zigzagando con lo sguardo vitreo. Attraversa la strada guardando prima a destra, poi a sinistra provocando strombazzamenti e maledizioni degli automobilisti che lei scambia infallibilmente per aprrezzamenti al suo magnifico portamento da ungulato del deserto.

Essa preferisce abiti marroncini, beigiolini, color cacchina di cammello appunto e borse a tracolla pesanti che, costringendo le spalle a stare abbassate, evidenziano la sua gobba posteriore.

Quando qualcuno ti dice "sei sexy come un cammello" inizia a preoccuparti: fai parte dell'ottanta per cento delle post-adolescenti di oggi!

26.1.06

Pinocchietto: perchè è una bugia che ti sta bene!

Come diceva la meravigliosa Littizzetto....ah, che sacrosanta verità!
E' sabato pomeriggio, fuori fa freddo e allora perchè non andare nel più grande balcone che c'è...il centro commerciale!!!!! Ed eccoci, io e la Suocera, armate del più temuto strumento di terrore: il telefono che ingegnosamente fa le foto!
Spensierata mi butto nel reparto "biancheria per la casa" alla ricerca di lenzuola muccate (impossibili da trovare, ma alle suocere piacciono le mucche e ci provano sempre)quando eccola li, è lei! Non ci credo!!!!Ma andrà bene? Sembra più una piazza e mezza che un matrimoniale però....oh si si, è grande abbastanza, ne sono convinta! Voi che dite????

sisi, conveniamo che è perfetta, e il bello è che di sicuro fa anche MUUUUUUUUUUUU!!!!! o forse grufola....uhm, dilemma eterno dilemma. Ci penso e ci ripenso finchè non apre bocca e decido che non può andare bene sul mio meraviglioso letto stile giapponese : Starnazza!!!!

Deluse ci allontaniamo, compreremo lenzuola bianche e le muccheremo coi colori da stoffa, ma da quel momento un dubbio fortissimo mi attanaglia : quale arcano mistero spinge una...un...ehm....vabbeh, una coppia di salsicce del genere a stringersi in un attillatissimo pinocchietto di jeans? Perchè? Se veramente un dio esiste dev'essere di sicuro come dice Al Pacino ne "l'avvocato del diavolo", un dio crudele che sta li e se la ride (e come dargli torto???)

Forse li ha creati apposta cosi perchè si annoiava....beh, che dire? Grazie dio! grazie davvero! grazie perchè ogni giorno che passa io mi sento più gnocca e spensierata!!!!!