SONDAGGIO!!!

Blog Poll - Take Our Poll

LE FRASI MITICHE

(sul fatto che l'uomo non è solo "tot cm di arnese" ma che ha anche mani e lingua)
"la guerra non si vince solo con l'aviazione"
Autore: Zio Tango

(A proposito di una donna veramente molto ma molto grossa)
"se quella scoreggia dentro un sacchetto di coriandoli è carnevale tutto l'anno"
Autore: Lillo

(A proposito di un'oca insopportabile)
"se ingoia un moscerino si trova più cervello nello stomaco che in testa "
Autore: Il Geko

(Contro al solito camionista in autostrada che cercava di sbatterlo contro il guardrail)
"dovete morire tutti, sotto una grandine di mattoni!!! "
Autore: Il Calimero

 

 

 

 

20.10.05

Preferite lo slip?


Eccovi accontentati!
Effettivamente avete ragione, da quell'effetto salame in più che non ci sta affatto male e fa aumentare a dismisura l'intensità del conato.
Certo, la scelta azzeccata del colore rosa maialino conferisce quel tocco di classe che anch'io vorrei avere...
Queste, purtroppo, sono esperienze di vita vissuta, traumi visivi che il mio occhietto (e quello della suocera che ahimè ha dovuto assistere allo spettacolo mentre io cercavo del plasil per farla star meglio)non dimenticherà facilmente....

17.10.05

Tanga e rodelli




Partiamo da qui... quanti esemplari di questo tipo sono passati anche sotto al vostro balcone? Pochi? Uh siete fortunati allora!

Certe cose andrebbero vietate per legge, deturpano l'ambiente, provocano conati di vomito e fanno venire la diarrea ai cani con conseguente sporcizia sui marciapiedi. Infatti se il padrone è occupato a vomitare come fa a raccattare la pupù di Fido?
Queste orride immagini causano incidenti stradali, impotenza anche permanente, sterilità e a volte cecità... E no, non parlo della cecità delle signorine che così si vestono che evidentemente non hanno specchi a casa loro, parlo della cecità dei loro amici/parenti/conoscenti che non fanno notare loro che stanno di cacca conciate così! O forse trattasi di mera omertà detta anche volgarmente "taccio per il quieto vivere".

E poi diciamola tutta: ma non pare anche a voi che più una donna è brutta e chiatta più sfoggia questi "capi alla moda"? La fanno apposta? E' una forma di protesta contro qualche tipo di governo? Se è così invito tutte le sbuldre cicciute che esibiscono le loro straripanti forme a farcelo sapere, almeno sappiamo come regolarci!
Di conto mio continuo a pormi domande del tipo:
- ma se si chiama biancheria intima perchè la si sventola in giro?
- chi lancia queste mode è forse un terrorista alternativo?
- perchè più abbonda la ciccia più si riducono le braghe e si restringono i tanga? C'è una logica dietro a tutto questo?

A voi la palla.. ehmmmm scusate, la parola!

16.10.05

Non stasera...

E' già stato faticoso creare sto ambaradan, ora la forza anche per mettermi a parlar male di qualcuno non ce l'ho. Ma presto, sì sì presto inizio!

Intanto una doverosa spiegazione: Perchè "il balcone della suocera"?

Tutto ha avuto inizio nell'estate del 2004 quando con mio marito e due amici mi trovavo in vacanza in Sicilia.
La sera ci sedevamo ad un tavolino della gelateria nella piazzetta di Marina di Modica a gustare due, tre, quattro granite e nel frattempo osservavamo i passanti, commentando il loro look, il loro atteggiamento o le loro soavi voci (ebbene sì, nella suddetta piazzetta quasi ogni sera c'era Karaoke!)... acidi, acidissimi, in un gara di cattiveria senza esclusione di colpi.. un po' come fanno le vecchie suocere dai loro balconi affacciati sulle piazze.
Da lì il "balcone della suocera" divenne una specie di istituzione.. facevamo il balcone della suocera al supermercato, per strada, in macchina, alle feste, alle manifestazioni... ovunque ci fosse materiale umano.

Per più di un anno ho meditato di aprire questo blog, c'è voluto tempo, sono una suocera pigra ma ora che inizia l'inverno, fuori fa freddo e non posso stare al balcone è venuto il tempo di spostarmi in rete.

E presto inizierò a dire la mia su tutto, tutti e soprattutto TUTTE... senza esclusione di colpi!!!